master esperti hi tech informatica

Il Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione dell' Università degli studi di Milano Bicocca, promuove un master le cui spese saranno interamente coperte. L'Università degli Studi di Milano-Bicocca organizza presso il Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione, un corso gratuito per 20 laureati in Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, Economia, Ingegneria, Scienze Statistiche, Scienze Politiche o con diploma universitario.

Scopo del corso fornirà ai partecipanti le conoscenze e gli strumenti necessari per la valutazione economico-finanziaria, la progettazione e la gestione di soluzioni Internet e di Networking tipiche dei progetti di e-business.

Le selezioni inizieranno dal 17 gennaio 2002.

Per partecipare è necessario inviare entro il 14 gennaio 2002:
– il curriculum
– il titolo di studio con votazione finale e esami sostenuti
– eventuali altri titoli e esperienze certificate

Informazioni: Segreteria del master in Tecnologie Informatiche per la Nuova Economia – Dipartimento di Informatica Sistemistica e Comunicazione – via Bicocca degli Arcimboldi, 8 – 20126 Milano – tel. 02/64487801 – fax 02/64487805 – Mail del corso