Master Europeo in Finanziamenti Comunitari a Roma e Milano

UniversiNet.it – L’EUC Group presenta la 24 a Edizione del “Master Europeo in Finanziamenti Comunitari”, offerta formativa di punta in materia di finanziamenti comunitari e euro-progettazione che si propone di potenziare il bagaglio formativo di quanti intendono occuparsi di progetti europei.
Prevede una sessione di due giorni in Italia (le prossime si terranno a scelta a Roma il 26-27 Gennaio e a Milano il 29 e 30 Gennaio) ed una sessione a Bruxelles della durata di una settimana che si terrà dal 2 al 7 Marzo 2008.

La collaborazione con le istituzioni presenti a Bruxelles ha reso l’EUC Group il primo gruppo Italiano in grado di offrire corsi di livello europeo nell’ambito dell’euro-progettazione e gestione di progetti in vista dei futuri quadri finanziari che l’Unione Europea concederà ad un largo ventaglio di soggetti nel periodo 2007-2013.

Il costo è di 4.000 € o 3.200 € per più partecipanti del medesimo ente, stesso prezzo del 2008 per chi si iscrive entro il 31 Dicembre. Ulteriori informazioni e il programma dettagliato sono disponibili sul sito http://www.eucgroup.eu/master/