master in argentina: borse di studio pugliesi in italia e all’estero

Master in Argentina: borse di studio pugliesi in Italia e all'estero
Corsi di studio da svolgere in Puglia in Italia e all’ estero.
L’intervento, finanziato dal POR Puglia 2000-2006 Mis. 3.7 – “Formazione superiore” Azione d1), sostiene la partecipazione a corsi di perfezionamento o specializzazione post-laurea e a corsi di alta specializzazione.
In particolare sono finanziati: Corsi di studio da svolgere in Puglia in Italia e all’ estero.

Nel caso dei corsi di studio da svolgere all’estero Attività formative post-laurea attivate da Università straniere, la Regione riconoscerà una borsa di studio a sostegno della frequenza pari a € 25.000 solo per un anno accademico. Possono presentare richiesta i giovani residenti in Puglia di età non superiore a 32 anni in possesso, alla data di scadenza del bando, di diploma di laurea (conseguito secondo le regole del vecchio ordinamento) o di laurea o di laurea magistrale (conseguite secondo le regole del nuovo ordinamento) con un reddito familiare non superiore ad euro 80.000,00.

Per l'estero l’Associazione Pugliese di La Plata propone ai giovani laureati che risiedono in Puglia i Master in Marketing Internazionale dell'Universita Nazionale di La Plata-Facolta di Economia, e Master in Sviluppo Sostenibile di FLACAM (Foro Latinoamericano de Ciencias Ambientales-Catedra UNESCO-Universita di Lanus).

L'obiettivo della proposta e contribuire a creare e approfondire un ponte di Co-sviluppo socio-economico-culturale-ambientale Bi-oceanico nei territori. Le domande di partecipazione, complete di tutta la documentazione prevista nel bando, devono essere consegnate esclusivamente a mano, o tramite servizio di corriere espresso, al seguente indirizzo: REGIONE PUGLIA Assessorato alla Formazione Professionale, Viale Corigliano 1 – Zona industriale 70123 – B A R I entro le ore 13.00 del giorno 23 maggio 2006 per le attività già in fase di svolgimento, o comunque già programmate.

Tutte informazioni di dettaglio potranno essere richieste fino a tre giorni prima della scadenza dei termini di presentazione delle domande a:

Assessorato alla Trasparenza e Cittadinanza Attiva Settore Politiche Giovanili e Sport
Tel: 080/5406771 – Fax: 080/5406664
e-mail: settoregiovaniesport@regione.puglia.it
Via Celso Ulpiani, 10 70124 – BARI
Settore Formazione Professionale
Tel: 080/5407627 – 080/5405445
e-mail: settoreformazione@regione.puglia.it
Viale Corigliano 1 – Zona industriale 70123 – BARI.

Per gli interessati ai master in Argentina : Associazione Pugliese di La Plata tel.0054-221 4246992/4240288 fax 0221-4246992; info@puglialaplata.org Associazione Pugliese di La Plata