master in attivita’ fisica per bambini

Roma- Lo Iusm organizza il primo Master europeo in Physical Activity in Children and Adolescents. Tutte le info.. L’Istituto Universitario di Scienze Motorie di Roma, ha sviluppato, d'intesa con altri partner europei, un curriculum integrato post-laurea nel campo dell'attività motoria nell’età evolutiva. Il corso, che si svolgerà in inglese, porta il titolo di European Master in Physical Activity in Children and Adolescents e in Italia corrisponde a un Master annuale di primo livello. Coerentemente con gli obiettivi del processo di internazionalizzazione, il titolo sarà ugualmente spendibile nei diversi Paesi a fini sia accademici che occupazionali.
Il corso è stato istituito dallo IUSM in partenariato con l’Università Odense e con la partecipazione delle università di Bristol, Clermont-Ferrand, Lisbona, Oslo e altri atenei europei.
Il bando di selezione e la domanda di iscrizione sono disponibili sul sito dell’Ateneo all’indirizzo http://www.iusm.it/didattica/lauree/pagina/lauree.html.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 1° ottobre 2004.