master in comunicazione d’azienda

Master in Comunicazione d'azienda
Università – Il Master in Comunicazione d'Azienda è un corso post universitario a tempo pieno e a numero chiuso promosso dall' Università Ca' Foscari Venezia e Dipartimento di Economia e Direzione Aziendale e dal Comitato UPA per la Formazione in Comunicazione d'Azienda. La struttura didattica ed organizzativa del corso, è il risultato di una formula bilanciata ed originale che garantisce un'interazione ottimale tra il mondo accademico, che mette a disposizione le competenze di progettazione e di ricerca del Dipartimento di Economia e Direzione Aziendale, e le competenze gestionali del Comitato UPA Formazione.
Il Master nasce nel 1989 per rispondere a esigenze, sempre più avvertite nel mondo imprenditoriale, di professionisti con una solida cultura d'impresa e con competenze specifiche nell'area della comunicazione aziendale e del marketing.
La finalità che il corso si pone è di formare figure professionali in grado di operare allâinterno di aziende private e pubbliche nell'ambito della comunicazione e del marketing con funzioni, ad esempio, di product manager, brand manager, category manager, internet marketing manager, strategic planner o come responsabile pubblicità, relazioni pubbliche, promozioni, sponsorizzazioni, direct marketing, web communication, media planning, account executive.
Il Master si rivolge a laureati in qualsiasi disciplina con una buona conoscenza della lingua inglese.