master in diritto ed economia dell’energia

Roma-Università Lumsa attivato un nuovo Master.

La necessità di comprendere la nuova normativa – europea ed italiana – e la presenza di un mercato in forte espansione spingono sempre più le istituzioni di ricerca e gli Studi professionali verso un percorso formativo che riguardi espressamente il settore dell’ energia.

Il Master Universitario di primo livello in Diritto ed Economia dell’Energia, istituito per l’anno accademico 2001/2002, presso la facoltà di Giurisprudenza della Università Lumsa di Roma, vuole contribuire a dare risposta concreta a queste esigenze: obiettivo del Master è infatti quello di creare figure professionali specializzate nel settore dell’energia e del gas.

Il Master si rivolge a neo-laureati provenienti da facoltà giuridiche, tecniche, economiche, a coloro che già svolgono un’attività professionale nelle imprese dei settori dell’energia e del gas, ad impiegati e dirigenti di pubbliche amministrazioni.

Al termine del master sarà possibile effettuare project work o stage aziendali.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.lidis.it o www.lumsa.it, o contattare la segreteria del Master al numero 06-69380359, al fax 0669920089, email segreteria@eurist.it.