Master in Economia e Management Aziendale a Perugia

UniversiNet.it – Sono aperte le iscrizioni al Master in Economia e Management Aziendale, promosso dalla Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Perugia e dalla Fondazione Onaosi (Opera Nazionale di Assistenza agli Orfani Sanitari Italiani).

Il Master, giunto alla quarta edizione, che partirà nel mese di Gennaio 2009, ha l’obiettivo di contribuire alla formazione avanzata di giovani laureati nell’ambito di problematiche organizzative, gestionali, finanziarie, amministrative e di marketing delle istituzioni pubbliche e delle imprese manifatturiere, commerciali e hi-tech.

Tieniti Aggiornato! Iscriviti ora Gratis al Feed RSSIl corso formalmente riconosciuto è diretto dal professore Luca Ferrucci. Ha una durata di 860 ore (520 di aula e 340 di stage); è rivolto a diplomati (con diploma universitario triennale) e laureati (con lauree quadriennali e quinquennali dei precedenti ordinamenti) preferibilmente delle Facoltà di Economia, Scienze Politiche, Lettere, Giurisprudenza e Ingegneria.
L’Università, al completamento del corso, rilascia il diploma di Master universitario di I livello in Economia e Management aziendale, che consente di conseguire fino a 60 crediti formativi. Il termine per la presentazione delle domande di ammissione scadrà il 15 novembre 2008.

Le informazioni sulle modalità di ammissione, sulla struttura formativa del Master, il bando e il modello di domanda sono disponibili sul Sito Internet della Fondazione www.onaosi.it o della Facoltà di Economia dell’Ateneo di Perugia www.ec.unipg.it/mastema, oppure è possibile contattare la Segreteria del Master: Tel. 075/5869245 E-mail: scuola.formazione@onaosi.it – mastema@unipg.it.