master in formazione dei formatori – training manager

Master in Formazione dei Formatori – Training Manager
Università Cà Foscari Di Venezia- Il master sull'Immigrazione ha lo scopo di sviluppare un alto livello di conoscenze e di preparazione sui fenomeni migratori e sulle relazioni interculturali. Il master consente di operare con funzioni di ricerca, orientamento, progettazione e intervento nelle istituzioni pubbliche, nel privato e nel terzo settore. Mira, inoltre, al perfezionamento, all'aggiornamento e alla riqualificazione culturale e professionale del personale impiegato nella scuola e nei servizi sociali, sociosanitari, socioculturali e giudiziari.

Il master sull'Immigrazione è rivolto ad operatori sociali, culturali, sanitari, giovani ricercatori, neo laureati, formatori (insegnanti, pedagogisti, educatori, animatori) membri delle associazioni degli immigrati, operatori della comunicazione, delle arti e dello spettacolo ed operatori del diritto.