master in gestione delle risorse umane

Master in gestione delle risorse umane a Roma ROMA – Il Consorzio Ro.Ma. organizza il MASTER IN GESTIONE DELLE RISORSE UMAN che si terrà nelle sede di Roma a partire dal mese di Marzo a Luglio 2006. Chi si occupa di risorse umane deve essere in grado di comprendere non solo gli obiettivi e le strategie della struttura per cui lavora, ma deve avere uno sguardo aperto, rivolto ai mutamenti del mercato e della sua complessità.

Per formare professionisti esperti in questo settore il Consorzio Ro.Ma. organizza il MASTER IN GESTIONE DELLE RISORSE UMANE che si terrà nelle sede di Roma partire dalla fine del Mese di Marzo 2006.

INFO: www.consorzioroma.it

DESTINATARI: Il Master si rivolge ai laureati ed ai laureandi preferibilmente in discipline umanistiche ed economiche giuridiche.

Si riserva di valutare ulteriori candidature con requisiti diversi.

Alcune delle aziende che hanno collaborato con noi nelle precedenti edizioni:
ADECCO FORMAZIONE S.r.l.; ADECCO ITALIA S.p.A.; DESPAR CAMPANIA S.p.A.; CREDITI SERVICE & COMPANY S.p.A.; EUROCONSULTING S.r.l.;KOMPETERE S.r.l.

OBIETTIVI: Contribuire ad attivare processi di cambiamento organizzativo nella gestione delle risorse umane.
Progettare e gestire programmi di sviluppo delle risorse umane, unendo la capacità di comprensione del business all’attenzione verso le persone.

DURATA: 168 ore con frequenza a week-end alternati. Periodo Marzo/Luglio 2006

COSTO € 2.500 + iva (comprensivo di materiale e supporti didattici)

BORSE DI STUDIO:Sono previste borse di studio a copertura parziale della quota d'iscrizione sulla base di un punteggio ottenuto dal risultato del processo di selezione previsto dal sistema qualità (percorso formativo, percorso professionale, colloquio motivazionale, distanza dalla sede del master, stato occupazionale)

STAGE: Prestigiosi Partner metteranno a disposizione le proprie sedi per la realizzazione di stage previsti a fine master.

Per informazioni ed iscrizioni: Consorzio Ro.Ma.

INFO: www.consorzioroma.it
Galleria Vittorio Emanuele II, 21 00044  (RM)
Tel:06-95311233 e fax:06-9539361
e-mail: master@consorzioroma.it