master in governo degli enti locali

Camerino-Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Master di I° livello in “Governo delle Regioni e degli Enti locali” organizzato da Giurisprudenza dell’Università di Camerino. Il corso, di durata annuale, è rivolto a 40 laureati del vecchio e del nuovo ordinamento, che intendano completare il proprio bagaglio formativo per accedere alla dirigenza, ma anche a quanti, già impiegati in istituzioni pubbliche, con specifico riferimento alle Regioni e agli enti locali, vogliano acquisire le competenze di metodo e di contenuti necessarie per un adeguato aggiornamento e un’idonea riqualificazione professionale; possono partecipare anche gli amministratori pubblici.

Le attività didattiche consistono in seminari, esercitazioni e lezioni, svolte da docenti dell'ateneo ed esterni particolarmente qualificati, affiancate da letture di casi e materiali appositamente selezionati.

Per scaricare la domanda di partecipazione ed avere informazioni più dettagliate è possibile consultare il sito: http://web.unicam.it/mastergrel/