master in management infermieristico per le funzioni di coordinamento

Master in Management infermieristico per le funzioni di coordinamento
Università di Roma Tor Vergata – Presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, in collaborazione con la ASL/RMB, la ASL RMG e con la PICFIC-Centro di Formazione e Studi Sanitari “P.L. Monti”- IDI e la RMC. Al termine del Corso verrà rilasciato il Diploma di Master universitario di I° livello in “MANAGEMENT INFERMIERISTICO PER LE FUNZIONI DI COORDINAMENTO.”
Il Corso ha la durata di due anni accademici con l’acquisizione dei 60 crediti previsti pari a 1500 ore. I requisiti di ammissione sono il possesso del Diploma di Maturità quinquennale e della Laurea di primo livello di area sanitaria in Infermiere, Ostetrica/o, Infermiere Pediatrico o titolo equipollente e due anni di servizio professionale documentato nello specifico profilo.
I candidati in possesso di titolo di studio straniero non preventivamente dichiarato equipollente da parte di una autorità accademica italiana, potranno chiedere al Consiglio del corso il riconoscimento del titolo ai soli limitati fini dell’iscrizione al corso. Il titolo di studio straniero dovrà essere corredato di traduzione ufficiale in lingua italiana, legalizzazione e dichiarazione di valore a cura delle rappresentanze diplomatiche italiane nel paese in cui il titolo è stato conseguito.