master in management, law and humanities of sport

Master in Management, Law and Humanities of Sport
Università Bocconi di Milano- Il Master in Management, Law and Humanities of Sport è organizzato da tre importanti università, quali la SDA Bocconi, l'Université di Neuchatel (Svizzera) e la De Montfort University di Leicester (Gran Bretagna). È un corso di perfezionamento internazionale tenuto in lingua inglese, destinato a laureati con un'alta motivazione a operare nel settore sportivo e capacità di lavorare in gruppo.
Il corso si propone di formare manager del settore sportivo, che sappiano gestire all'interno di federazioni, club e aziende dell'indotto, la complessità di un ambiente in sempre più rapida evoluzione e nel quale è necessario comprendere e confrontare il cambiamento sociale ed economico per accettare consapevolmente e vincerne le sfide.