master in pedagogia interculturale e dimensione europea dell’educazione

Master in Pedagogia interculturale e dimensione europea dell'educazione
Università della Valle d'Aosta- Parte la terza edizione del Master in Pedagogia interculturale e dimensione europea dell’educazioneorganizzato congiuntamente dall’Università degli Studi di Lecce e dall’Università della Valle d’Aosta. Il Master è erogato in lingua italiana e in lingua francese con le tecniche della formazione a distanza.
Il Corso è istituito ai sensi del D.M. 270/04 come Master di primo livello e mira a fornire aggiornamento scientifico e competenze professionali nei settori dell’educazione interculturale e della dimensione sopranazionale dell’educazione. Si rivolge a giovani laureati (anche lauree triennali di primo livello), operatori di istituzioni e associazioni, educatori professionali, operatori di ONG, ONLUS e centri di accoglienza, docenti e dirigenti scolastici.