master in pedagogia studiando a distanza? si puo’

Le Università di Aosta e Lecce organizzano un Master in Pedagogia interculturale e dimensione europea dell'educazione.

Le Università della Val d'Aosta e di Lecce hanno organizzato per l'anno 2002 un master a distanza in Pedagogia interculturale e dimensione europea dell'educazione.

Al master possono accedere tutti i cittadini della UE che siano in possesso di diploma di laurea conseguito al termine di un corso di studi universitario la cui durata ordinaria non sia inferiore a tre anni. Danno titolo a precedenza e preferenza le lauree che ricadano nelle seguenti aree disciplinari: educazione; pedagogia; scienze della formazione; giurisprudenza; lettere e affini

La domanda per partecipare al master va presentata entro il 15 Aprile 2002 alle segreterie delle rispettive università.

Il costo è pari a € 775.
Le lezioni on-line saranno in lingua italiana e in lingua francese. Il master-web sarà attivo a partire da marzo-aprile. Sono inoltre previsti stages formativi a Gallipoli e a Saint Vincent.

Per ulteriori info clicca qui