master in sicurezza, igiene e qualita’ degli alimenti

A Pavia attivato un Master in sicurezza, igiene e qualità degli alimenti, tema molto interessante per i suoi sbocchi professionali. Vediamone le caratteristiche. L’Università di Pavia istituisce per il nuovo anno anno accademico un master di primo livello in sicurezza igiene e qualità degli alimenti.
Il Master che ha sede presso il dipartimento di scienze sanitarie Applicate e psicocomportamentali-sezione scienze dell’alimentazione , è destinato ai laureati in medicina e chirurgia, medicina veterinaria, farmacia, chimica e tecnologia farmaceutiche, scienze e tecnologie alimentari, scienze biologiche scienze agrarie, economia e commercio, giurisprudenza e ai diplomati in dietologia e dietetica applicata.
Il Master è riservato a massimo 20 iscritti mentre il numero minimo per attivarlo è 10 studenti.
Per ulteriori info e per scaricare il modulo andate su Master dell'Università di Pavia

Copyright RAM Multimedia 2008-2009. Riproduzione riservata.