Master in Tecnologie e Gestione delle Reti di Comunicazione

UniversiNet.it Il Master di II livello in Tecnologie e Gestione delle Reti di Comunicazione offre competenze economiche, tecniche, normative e gestionali che ti trasformeranno in un qualificato manager di risorse tecnologiche per aziende e organizzazioni pubbliche. Il corso ha durata annuale secondo il calendario accademico e, al suo completamento, la Sapienza Università di Roma ti conferirà il diploma di Master di II livello in Tecnologie e Gestione delle Reti di Comunicazione. Sono previsti, inoltre, stage presso aziende e istituzioni scientifiche.

Diventa Chief Information Officer (CIO) e troverai reali opportunità lavorative nel settore dell’informatica e delle telecomunicazioni, nonché in quello finanziario e manifatturiero.

Master Soft Strategy La Sapienza
Il Master in Tecnologie e Gestione delle Reti di Comunicazione è realizzato con il patrocinio di ISCOM – Istituto Superiore delle Comunicazioni e delle Tecnologie dell’Informazione e promosso da Soft Strategy, (www.soft-strategy.com) l’azienda italiana di consulenza direzionale.

Consulta la pagina web dedicata seguendo il link

Per ulteriori informazioni:

Facoltà di Economia