master universitario in management pubblico- mmp

Master universitario in management pubblico- MMP
Università Bocconi di Milano- Il Master universitario in management pubblico è un programma interdisciplinare, con insegnamenti di management pubblico, diritto, metodi quantitativi, economia, politiche pubbliche. Obiettivo del Master è formare i protagonisti attivi del rinnovamento manageriale della PA: persone con competenze qualificate di management e un'adeguata visione professionale.
Il programma è strutturato in sei fasi caratterizzate da obiettivi e metodologie didattiche specifiche, che nell'insieme favoriscono un processo di apprendimento progressivo e costante, per la crescita professionale dei partecipanti.
Lezioni in aula, confronto con esperti del settore, lavori di gruppo, progetti sul campo permettono di acquisire un metodo di lavoro attento ai problemi, ma soprattutto alle soluzioni e sviluppare attitudini utili all'attività professionale.