max gazze’ e lo sbarco dei mille

Roma-Il cantante Max Gazzè a La Sapienza incontra gli studenti per lo sbarco dei mille
L'associazione Studenti della Sapienza ha organizzato un incontro -concerto con il cantante Max Gazzè lunedì prossimo.

Durante l'evento -l'11 febbraio-sarà pubblicizzata l'iniziativa che Studenti della Sapienza sta organizzando in collaborazione con l'Ateneo, il dipartimento di Microbiologia Cellulare ed Ematologia ed il prof. Franco Mandelli.

LO SBARCO DEI MILLE

L'iniziativa lo sbarco dei mille si pone l'obiettivo di trovare, entro12 mesi, mille nuovi donatori di sangue a Roma e nel Lazio, in quanto attualmente non si raggiunge l'autosufficienza ematica e la regione è costretta a richiederlo alle regioni settentrionali.

Alla scadenza dei 12 mesi, al raggiungimento dell'obiettivo, si terrà unapartita allo stadio Flaminio di Roma a cui parteciperanno artisti di musicae spettacolo, vecchie glorie di Roma e Lazio e studenti de La Sapienza.

L'ingresso nell'Aula Magna de La Sapienza è completamente gratuito.

La Sapienza Aula Magna – 11 febbraio 2002 – ore 11.00