messina e bari: tutti geni al test di ammissione

Tutti geni a Messina e Bari, i primi 50 punteggi più alti di tutta Italia concentrati nei due Atenei meridionali. Voglio avere una relazione ed un quadro completo della situazione, ma se ci fossero casi di illecito, ci sarà l'annullamento delle prove dichiara il ministro dell’università Mussi riguardo al caso Messina, e continua Se gli errori derivano da sciatteria o trascuratezza, perché magari qualcuno non ha fatto i controlli che doveva qualche testa salterà.
Passa nelle mani del sostituto procuratore della Repubblica di Catanzaro, Salvatore Curcio, l’indagine sui plichi dei test di ammissione ai corsi di laurea di medicina e veterinaria, misteriosamente spariti, dell'Università Magna Grecia di Catanzaro.
La Procura, a seguito della denuncia presentata i giorni scorsi dal Rettore Francesco Saverio Costanzo e del Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Giovambattista De Sarro, dovrà verificare anche se all'interno dei plichi ritrovati aperti mancavano i moduli contenenti il materiale per l'esecuzione dei test di accesso.
Ma il caos non si ferma a Catanzaro.