mi presento: sono romina di sociologia

Mi presento..pregi e difettiIn genere non amo parlare di me…faccio molta fatica a definire che genere di persona sono,anche perchè,spesso cambio umore in base alla Luna!In questo caso proverò a fare un’eccezione cercando di descrivere in linea di massima chi è Romina!Ho 22 anni,frequento la facoltà di Sociologia alla Sapienza di Roma,spesso lavoro come baby-sitter per una bimba di quasi 2 anni che adoro!Il mio sogno è quello di diventare giornalista di cinema e spettacolo,infatti, amo andare a Teatro e guardare qualsiasi genere di film,magari in compagnia di ottimi amici!
Il mio paggior difetto è la pigrizia,un pregio…la sincerità!Ascolto tutta la musica,ma in particolare contanti come Renato Zero e ultimamente anche Biagio Antonacci!Mi piace ballare e scatenarmi con i miei amici che non sono tantissimi,ma unici e insostituibili!
Romina (romina_pochini@hotmail.it)