Michelle Hunziker – Mi scappa da ridere al Sistina

Michelle Hunziker - Mi Scappa da Ridere
Michelle Hunziker - Mi Scappa da Ridere

UniversiNet.it – E’ tornata Michelle Hunziker. Con Mi scappa da ridere al Sistina di Roma. Se esistesse una favola di Michelle Hunziker, comincerebbe certamente conuna risata. Una risata così cristallina da scatenare un uragano, capace ditrasportare lo spettatore in un mondo inatteso di aneddoti sorprendenti, dovenessuno – soprattutto lei – si prende mai sul serio.

E da qui nasce “Mi scappa da ridere”, il primo spettacolo originale portato inscena da Michelle, prodotto da Ballandi Entertainment, in cui è lei stessa araccontare la “sua favola”. La sua vita reale, la sua
infanzia, la sue passioni, i suoi principi azzurri si fondono a fantasia,invenzione ed immaginazione. Ne nasce uno show scoppiettante doveMichelle si mette in gioco del tutto: in versione intimista, sexy, umoristica,invecchiata, ritoccata chirurgicamente e, come da inizio carriera… di schiena.E naturalmente anche cantante, ballerina e intrattenitrice.
Un “One Woman Show” dal ritmo incalzante e dall’impianto visivo di grandefascino e novità, che lo rendono unico ed originale come l’artista intorno allaquale è stato costruito.
Il supporto di mezzi tecnologici e visuali usati in modo narrativo ed interattivo,farà sì che Michelle sia accompagnata, ora dal vivo, ora in maniera creativo-virtuale, dal corpo di ballo, dall’ orchestra, ma soprattutto da un intrigantepersonaggio critico e dissacratore, a metà fra il Grillo Parlante e lo Stregatto,impersonato da Michele Foresta alias Mister Forest.
Con una scenografia ricca di ledwall ed ologrammi, “Mi scappa da ridere”ha alla regia Giampiero Solari.

Lo spettacolo è scritto da Riccardo Cassini,Francesco Freyrie, Piero Guerrera, Giampiero Solari ed ovviamente dallastessa Michelle.

dal 10 al 20 novembreROMA

Teatro Il Sistina

Teatro Comunale
22-23-24 novembre
BARI
Teatro Team
26-27 novembre
BRINDISI
Teatro Verdi
29 novembre
PESCARA
Teatro Massimo
1 dicembre
MONTECATINI
Nuovo Teatro Verdi
7 dicembre
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Pala Riviera
9 dicembre
SASSUOLO
Teatro Carani
10 dicembre
FIDENZA
Teatro G. Magnani
11 dicembre
VIGHIZZOLO DI CANTU’
Teatro Fumagalli
13 dicembre
SAINT VINCENT
Palais
14 dicembre
CASSANO MAGNAGO (Va)
Auditorio
15-16 dicembre
NOVARA
Teatro Coccia
17-18 dicembre
VARESE
Teatro di Varese
20 dicembre
CASERTA
Teatro Lendi
22 dicembre