minority report: il thriller con tom cruise

E' attesa per l'arrivo in Italia del nuovo film di Steven Spielberg che ha come protagonista Tom Cruise. Intanto vediamo le anticipazioni del web Una storia inquietante quella raccontata nel nuovo film di Steven Spielberg e basata sul racconto di Philip K. Dick. Un thriller ambientato in un futuro in cui l’assassino verrà condannato ancor prima di commettere l’omicidio.

Tom Cruise-John Anderton,ufficiale della divisione poliziesca pre-crimine, scopre di dover arrestare se stesso per un omicidio di una persona che non ha ancora conosciuto. Da qui la grande fuga per scoprire se in realtà lui è un criminale.
Il film uscirà in Italia il 27 settembre .

Nel sito italiano del film www.minorityreport.it ,oltre a materiale sul film c’è anche il link a PrecrimeWorld (PWC) , una associazione che lavora per liberare il mondo dal crimine.
Trovata pubblicitaria a effetto con anche un test di valutazione per valutare le proprie capacità e superare il programma Precrime per aiutare il mondo a liberarci dai crimini prima che questi vengano commessi.
Per saperne di più anche uno spot-filmato del programma Precrime.