Morta studentessa di 16 anni, terrorismo mafioso

UNIVERSINET.it – Morta una studentessa di 16 anni, Melissa Bassi , grave la sua amica Ilaria Capodieci, feriti altri 6 studenti. Si aggrava il bilancio della più grave strage di mafia, questa l’ipotesi per gli inquirenti basata sulle troppe coincidenze, resta fitto il mistero sui mandanti e sul loro movente, oltre all’evidente scopo terroristico.

Perche a Brindisi? Quali interessi, quali processi, quali Boss pugliesi potrebbero trarre vantaggio da questa azione? Agire subito, inasprimento del 41 Bis immediato per tutti i boss di tutte le mafie, sequestro dei beni e esclusione da ogni beneficio. Lo Stato deve fare sentire la sua voce, non può permettere la mattanza dei suoi figli, dei nostri ragazzi migliori, caduti in questa guerra dove sono sempre i più onesti e abbandonati a cadere per primi vittime della vigliaccheria mafiosa.