musica a poco prezzo? a santa cecilia si puo’

Roma-E' una occasione unica: ascoltare buona musica e visitare il nuovo Parco della Musica a sconti speciali…leggi per saperne di più!
L’Auditorium e l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia aderiscono alla Settimana della cultura 2003, lanciando l’iniziativa “La Musica incontra l’Architettura”.

Dal 5 al 12 maggio sono previsti sconti sul prezzo del biglietto per chi abbina la visita guidata al Parco della musica ai concerti della Stagione Sinfonica e da Camera dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

In sostanza, acquistando un biglietto per i concerti in programma all’Auditorium, si avrà diritto ad una riduzione del 20 per cento sul biglietto per la visita guidata al Parco della Musica (da 10 a 8 euro).
Allo stesso tempo, tutti coloro che avranno effettuato una visita guidata, avranno diritto ad una riduzione del 20 per cento sul costo del biglietto di Galleria VIII, nella Sala Santa Cecilia, per i seguenti concerti:

Lunedì 5 maggio ore 21 e Martedì 6 maggio ore 19,30 Orchestra dell’Accademia di Santa Cecilia Musiche di Beethoven e Ghedini

Venerdì 10 maggio ore 21 Orchestra da camera dell’Accademia di Santa Cecilia Michele Campanella pianoforte Adria Mortari voce Musiche di Poulenc, Fauré, Saint-Saens

Sabato 11 maggio ore 18,30 Orchestra dell’Accademia di Santa Cecilia Jeffrey Tate direttore Katarina Dalayman soprano Musiche di R. Strauss