A Roma la Restaurant Week



Universinet.it - Godere è bello. Ma godere del miglio vino e cibo a soli 25 Euro è meglio. Troppo scontato? leggete per credere... La Rome Restaurant Week è una settimana “golosa” durante la quale si potrà accedere ai migliori ristoranti della Capitale, normalmente “inaccessibili”, per assaggiare un menu degustazione di 3 portate a partire da 25 euro a persona.

La Rome Restaurant Week, dal 5 al 11 novembre, è un’opportunità unica attraverso la quale i migliori Ristoranti di Roma aprono le porte a giovani, studenti, turisti, appassionati e scettici, che vogliono testareprima di investire in una cena o in un pranzo “stellato”. Infatti, partecipano, tra gli altri, ristoranti selezionati e premiati da tutte le Guide più seguite, sia sul Web che stampate: Espresso, Gambero Rosso, Michelin, Slow Food, Tripadvisor.

Quindi, provare per credere, 3 portate pensate e realizzate da grandi Chef della Capitale a un prezzo incredibile, come biglietto da visita di un’intera esperienza gastronomica. I posti sono limitati, e il tempo per partecipare contato.

Prenotare il tavolo sarà possibile esclusivamente attraverso il sito della Rome Restaurant Week (www.restaurantweek.it) con tutte le informazioni circa partecipanti e menu proposti!

La Ristorazione è una delle attività commerciali principali a Roma, e proprio su quest’attività si vuole puntare, per promuovere una ristorazione di qualità, per diffondere la cucina italiana, della tradizione o innovativa che sia, rispettando però sempre gli ingredienti di stagione, la cura nella scelta delle materie prime e il rapporto qualità/prezzo.

Una cena gourmet è un’esperienza a tutto tondo e multisensoriale, e fa parte di una forma di cultura e intrattenimento di alto livello che va compresa e condivisa.

Alcuni tra i Ristoranti partecipanti a Roma:

Ambasciata d’Abruzzo – Babette – Camponeschi – Casa del Jazz – Casa Coppele – Chinappi – Crispi19 – Cybo – Ditirambo - Enoteca Ferrara – Gaetano Costa – Rooftop Granet dell’Hotel Savoy - Imago del Hotel Hassler Roma – Inopia – Isole di Sicilia – La Luna – La Regola – La Terrasse Cuisine e Lounge del Hotel Sofitel – L’Arcangelo di Arcangelo Dandini – L’Olimpo del Hotel Bernini Bristol – Magnolia - Metamorfosi – Minerva Roof Garden del Grand Hotel De La Minerva – Moma – Oliver Glowig – OS Club – Osteria dell’Ingegno – Salotto Culinario - Sensus- Pastificio Cerere - Percento – Pierluigi - Pipero al Rex- The Cabiria - Vino e Camino …



Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!

 

 

I 2 miracoli di Papa Francesco: accarezza una bambina e il tumore regredisce

Universinet.it - Salgono a due i miracoli di Papa Francesco....

 

Maturità 2017: tutte le materie

UNIVERSINET.IT - Maturità 2017 al via per  500mila rag...

 

Test Professioni Sanitarie Infermieristiche Riabilitazione

Universinet.it - Test di ammissione a Scienze Infermieristi...

 

Tampax alcolici: ecco chi ci ha provato e cosa gli è successo...

Universinet.it - Lei ha provato il tampax alcolico e ci racc...

 

Maturità 2105: sarà caccia al cellulare

Universinet.it - Dopo gli innumerevoli casi di fughe di noti...

film izle