si balla al sistina con la febbre del sabato sera



Roma-Al teatro Sistina La Febbre del Sabato Sera , da film a musical con le coreografie di Jaime Rogers, autore di Fame, e la regia di Piparo. Chi non ricorda il famosissimo film la febbre del sabato sera pellicola firmata da John Badham nel 1977 che lanciò un giovane piacente e sensuale che portava il nome di John Travolta?
Chi potrà mai dimenticare il fascino della pista da ballo con quei pantaloni a zampa d’elefante, colletti a punta, capelli cotonati e soprattutto le magiche note delle musiche dei tre fratelli Gibb?
Il film, che portò al successo John Travolta nei panni di Tony Manero, adesso è uno spettacolo dal vivo per la regia di Massimo Romeo Piparo. Giovane regista appassionato di musical, Piparo ha già portato lo spettacolo a Milano dove è rimasto in scena per 4 mesi consecutivi conquistando la platea milanese e facendo registrare record d'incasso.
Dopo Evita e Jesus Christ Superstar, con La febbre del Sabato sera ha formato un cast di ballerini e attori circa 30 e un'orchestra di 10 elementi che suona dal vivo e che da stasera sarà al Teatro Sistina di Roma, dove rimarrà per due mesi, per poi andare in tournée in alcune delle principali città italiane.
Il protagonista è Sebastien Torkia italo-inglese (ma con madre francese) che da anni porta La Febbre in giro per l'Europa con grande successo, ben oltre 1100 repliche tra Inghilterra, Germania e Italia. Ormai -dice-sono entrato in Tony Manero-che ho amato da sempre, ballo recito e mi diverto immedesimandomi in John Travolta, un artista completo, secondo me.-
Il musical, con le coreografie di Jaime Rogers -di lui si ricordano le cororeografie del famoso serial tv Fame-Saranno Famosi-è recitato in Italiano, mentre i testi delle magnifiche canzoni del Bee Jees sono lasciate in inglese.Tra gli interpreti anche Roky Roberts noto per i suoi successi negli anni '60 per la prima volta sul palcoscenico.
Allo spettacolo si balla e ci si diverte grazie a una musica che non ha più tempo, un vero classico da riscoprire!
M.A.






Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!

 

 

I 2 miracoli di Papa Francesco: accarezza una bambina e il tumore regredisce

Universinet.it - Salgono a due i miracoli di Papa Francesco....

 

Maturità 2017: tutte le materie

UNIVERSINET.IT - Maturità 2017 al via per  500mila rag...

 

Test Professioni Sanitarie Infermieristiche Riabilitazione

Universinet.it - Test di ammissione a Scienze Infermieristi...

 

Tampax alcolici: ecco chi ci ha provato e cosa gli è successo...

Universinet.it - Lei ha provato il tampax alcolico e ci racc...

 

Maturità 2105: sarà caccia al cellulare

Universinet.it - Dopo gli innumerevoli casi di fughe di noti...

film izle