teatro: malgrado tutto...beato montesano!



Roma- Al teatro Sistina torna Enrico Montesano con lo spettacolo che lo scorso anno è stato il più visto a Roma, più visto in Italia e vincitore del primo posto al Box Office. Torna al Sistina di Roma Enrico Montesano per il secondo anno con Malgrado Tutto Beati Voi!, la commedia musicale scritta da Terzoli e Vaime con la collaborazione dello stesso Montesano, e che porta le firme di Claudio Mattone per le musiche, Gino Landi per le coreografie, Uberto Bertacca per le scene, Lucia Mirisola e Alessandro Ciammarughi per i costumi e Pietro Garinei per la regia.

Lo scorso anno questo di Montesano è stato lo spettacolo più visto a Roma, più visto in Italia e vincitore del primo posto al Box Office. Una conferma del grande talento di questo attore conosciuto da tutti per le sue performance televisive cinematografiche e naturalmente teatrali.

Lo spettacolo, da non perdere, narra le vicende italiane dalla proclamazione della Repubblica ai giorni nostri. Un percorso a ritroso che intreccia gli eventi pubblici della nostra storia, alla vita privata del protagonista nato anche lui il 2 giugno 46. Quindi i ricordi e gli aneddoti vanno alla nascita della tv con i quiz di Mke Bongiorno, alla pubblicità, la scoperta del sesso, le prime parolacce, il primo lavoro e il primo amore..

Montesano non solo recita catturando lo spettatore in ogni istante, ma canta e balla dimostrando ancora una volta la sua versatilità e professionalità di attore completo.Un vero professionista del palcoscenico!

Lo spettacolo, rispetto allo scorso anno, è stato leggermente modificato per adattarlo al mutare della situazione attuale. Soprattuttodalla seconda metà del secondo tempo al finale quando Enrico si lancia nei suoi proverbiali ed esilaranti monologhi. Ecco allora le vicende del Mullah Omar o di Bush, le gag sui nostri politici, esileranti i paragoni tra questi e i compagni di scuola che tutti abbiamo avuto..

Non di secondaria importanza sono le canzoni che ha scritto appositamente per questo spettacolo Claudio Mattone: tra le tante che vengono interpretate da Montesano ricordiamo Beati Voi, vera e propria sigla dello spettacolo che tutti canticchiamo mentre usciamo dal teatro a notte inoltrata. M.A.


Info: Teatro Sistina di Roma www.ilsistina.com sul sito biglietteria online e prenotazione posti.

dall'11 febbraio e in tournè in tutta Italia




Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!

 

 

I 2 miracoli di Papa Francesco: accarezza una bambina e il tumore regredisce

Universinet.it - Salgono a due i miracoli di Papa Francesco....

 

Maturità 2017: tutte le materie

UNIVERSINET.IT - Maturità 2017 al via per  500mila rag...

 

Test Professioni Sanitarie Infermieristiche Riabilitazione

Universinet.it - Test di ammissione a Scienze Infermieristi...

 

Tampax alcolici: ecco chi ci ha provato e cosa gli è successo...

Universinet.it - Lei ha provato il tampax alcolico e ci racc...

 

Maturità 2105: sarà caccia al cellulare

Universinet.it - Dopo gli innumerevoli casi di fughe di noti...

film izle