risate a roma con faccia da comico



Roma-Gene Gnocchi, Fabio Ferri, Enrico Bertolino: Comicità e risate con Faccia da comico 2003. Vecchi e nuovi in un vero laboratorio-vetrina diretto da Serena Dandini. Leggi e guarda le foto. Roma- Torna FACCIA DA COMICO la più importante rassegna romana dedicata alla comicità e all'improvvisazione diretta dalla vulcanica Serena Dandini.
Arrivata alla quinta edizione cresce dividebndosi in ben tre sedi: oltre a quelle “storiche” dell’Ala Mazzoniana della Stazione Termini grazie all'accordo con Grandi Stazioni e del Teatro Ambra Jovinelli, finalmente la rassegna entra nello spazio di Piazza Vittorio, di recente restituita pienamente ai romani.

Dal 27 settembre al 5 ottobre, nello spazio dell’Ala Mazzoniana della Stazione Termini, si svolgeranno le consuete serate della FATTORIA DEI COMICI, appuntamento con la nuova comicità nel corso del quale una serie di artisti, tutti giovani e alcuni alle prime armi, si presenteranno al grande pubblico per misurare il proprio stile e i propri linguaggi comici, alcuni di loro magari diventeranno famosi! Un vero laboratorio di Serena Dandini dedicato alla ricerca e alla formazione di un team di attori, autori e registi comici. La scelta dei protagonisti di Fattoria dei comici, è stata effettuata nel corso di una serie di provini che si sono svolti durante l'estate negli spazi dell’Ambra Jovinelli.

La serata di inaugurazione il 27 settembre all'Ala Mazzoniana vedrà sul palco, accanto alla Direttrice Artistica Serena Dandini, molti comici, tra cui quelli di BRA, Braccia Rubate all’Agricoltura trasmesse da RAITRE . Ma la vera particolarità è che tutte le serate, fino cioè al 5 ottobre, saranno a ingresso gratuito fino a esaurimento posti e con la possibilità per tutti gli altri di seguire gli spettacoli sui grandi schermi posizionati davanti all'area.

Dall’8 al 25 ottobre, al Teatro Ambra Jovinelli, FACCIA DA COMICO proporrà al grande pubblico tre artisti di scuola e stile completamente diversi: Enrico Bertolino (8–12 ottobre), Marco Messeri (14–19 ottobre) e Gene Gnocchi (21–25 ottobre).

Mercoledì 1 ottobre doppio appuntamento con la musica della BOLLYWOOD BRASS BAND, la più famosa“Wedding Brass Band” indiana che opera in Europa.

La BOLLYWOOD BRASS BAND si esibirà alle ore 18.00 alla Stazione Termini in uno spettacolo itinerante e, alle ore 21.00 a Piazza Vittorio in concerto coreografico, coinvolgente ed originale, accompagnato da video proiezioni delle scene dei più famosi film di Bollywood, la proficua industria cinematografica di Bombay, ovvero la Hollywood asiatica.
Il gruppo, composto da dieci elementi, unisce il beat ipnotico delle percussioni dohl con le sonorità delle sezioni fiati delle orchestre Bollywood. Il risultato è uno stile Asian Beat che mescola le musiche tradizionali dei matrimoni alle più popolari colonne sonore dei film hindi.
Da non perdere!!

Quando:
Dal 27 settembre al 5 ottobre
LA FATTORIA DEI COMICI
Ala Mazzoniana della Stazione Termini
Via Giolitti, 34 – ore 21.30
Ingresso gratuito
Info 06 44340262

Dall'8 al 25 ottobre Teatro Ambra Jovinelli
Vai all'articolo su Maledetti Toskani di Marco Messeri
Vai all'articolo su Il Diluvio fa bene ai gerani di Enrico Bertolino




Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!

 

 

I 2 miracoli di Papa Francesco: accarezza una bambina e il tumore regredisce

Universinet.it - Salgono a due i miracoli di Papa Francesco....

 

Maturità 2017: tutte le materie

UNIVERSINET.IT - Maturità 2017 al via per  500mila rag...

 

Test Professioni Sanitarie Infermieristiche Riabilitazione

Universinet.it - Test di ammissione a Scienze Infermieristi...

 

Tampax alcolici: ecco chi ci ha provato e cosa gli è successo...

Universinet.it - Lei ha provato il tampax alcolico e ci racc...

 

Maturità 2105: sarà caccia al cellulare

Universinet.it - Dopo gli innumerevoli casi di fughe di noti...

film izle