KUNG FU PANDA PER TELEFONINO



Kung fu Panda The Mobile GameUniversiNet.it - EA Mobile™, una divisione di Electronic Arts, ha annunciate la disponibilità di  Kung Fu Panda™, un nuovo gioco per cellulare basato sui personaggi, ambientazioni e trama dell’ultima pellicola targata DreamWorks. Il gioco, creato in collaborazione con DreamWorks Animation, segue la storia dell’amabile Panda Po dalle sue umili origini come cameriere nel ristorante di famiglia al sogno di diventare un grande maestro Kung Fu.

“Noi siamo grandi fans di DreamWorks Animation e subito abbiamo abbiamo colto l’occasione di creare un gioco per telefonino basato su uno dei loro film,” ha dichiarato Travis Boatman, VP Worldwide Studios per EA Mobile. “Kung Fu Panda è il soggetto naturale per un gioco . Personaggi accattivanti, trama ispiratrice ed azione frenetica hanno permesso di creare una irresistibile esperienza su telefono.” 

 

In Kung Fu Panda, i giocatori possono utilizzare uno stile di combattimento unico nel suo genere ed impersonare di volta in volta l’eroe Po ed il crudele Tai Lung. Nei panni di Po, bisognerà allenarsi duramente per proteggere la Valle della Pace ed ottenere il titolo di maestro di Kung Fu. Divenendo il pericoloso leopardo delle nevi si agirà per rubare la leggendaria Pergamena del Dragone. I personaggi devono saltare, correre, tuffarsi e lavorare di astuzia nei 10 livelli man mano che imparano a combattere secondo tradizione ed onore.  

“Noi volevamo realizzare un gioco basato sul film in grado di ampliare l’esperienza di Kung Fu Panda in modo nuovo ed originale su telefono cellulare,” ha dichiarato Kerry Phelan, Head of Worldwide Consumer Products per DreamWorks Animation. “Kung Fu Panda realizzato da EA Mobile offre una esperienza entusiasmante in grado di catturare pienamente l’azione e l’humor del film.” 

Kung Fu Panda è già disponibile sugli operatori telefonici nord americani e lo sarà anche in Europa durante Giugno. Per maggiori informazioni su dove trovarlo e sul prezzo, è possibile visitare www.eamobile.com.


Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!

 

 

I 2 miracoli di Papa Francesco: accarezza una bambina e il tumore regredisce

Universinet.it - Salgono a due i miracoli di Papa Francesco....

 

Maturità 2017: tutte le materie

UNIVERSINET.IT - Maturità 2017 al via per  500mila rag...

 

Test Professioni Sanitarie Infermieristiche Riabilitazione

Universinet.it - Test di ammissione a Scienze Infermieristi...

 

Tampax alcolici: ecco chi ci ha provato e cosa gli è successo...

Universinet.it - Lei ha provato il tampax alcolico e ci racc...

 

Maturità 2105: sarà caccia al cellulare

Universinet.it - Dopo gli innumerevoli casi di fughe di noti...

film izle