Rayman Raving Rabbids Tv Party, il primo titolo da giocare col fondoschiena



Tieniti Aggiornato! Iscriviti ora Gratis al Feed RSS UniversiNet.it -Sono passti anni ormai dal lancio della prima entusiasmante console Playstation, ma da quel dì sono tanti i personaggi che hanno varcato i confini di quella gloriosa macchina da gioco e sono arrivati quasi indenni nel presente, nonostante l’attuale mercato del videogioco ci abbia presentato numerosi nuovi protagonisti dall’eccezionale appeal e dotati di caratteristiche che [...]

 

Sono passti anni ormai dal lancio della prima entusiasmante console Playstation, ma da quel dì sono tanti i personaggi che hanno varcato i confini di quella gloriosa macchina da gioco e sono arrivati quasi indenni nel presente, nonostante l’attuale mercato del videogioco ci abbia presentato numerosi nuovi protagonisti dall’eccezionale appeal e dotati di caratteristiche che riescono ad emozionarci e soprattutto a farci divertire con le loro avventure.

 

Uno dei personaggi che è sopravvissuto all’evoluzione delle console è Rayman, il buffo protagonista della serie di platform game/adventure visto che tornerà alla ribalta con un nuovo gioco per Wii intitolato Rayman Raving Rabbids Tv Party. Se non ricordate chi sia Rayman sarà molto difficile spiegarvelo visto che si tratta di un personaggio senza braccia né gambe ma con mani e piedi fluttuanti.


 

Una sorta di patata ambulante con arti trasparenti capace di tirar pugni e planare roteando il ciuffo di biondi capelli. Il genere del gioco stavolta cambia visto che si tratta di un gruppo di tre minigames che vede come protagonisti i coniglietti del titolo. Il primo tra questi minigiochi cavalca l’onda della moda del momento nell’intrattanimento videoludico, infatti si tratta di una sorta di rhythm game all’American Idol.

 

Il nostro scopo sarà quello di andare a tempo con la musica quasi esclusivamente di genere funk. Il secondo minigioco ci vedrà alla guida di un coniglietto surfista che dovremo indirizzare all’interno di grandi anelli fluttuanti, mentre il terzo sfrutterà, come il secondo la Wii Balance Board e ci vedrà impegnati a fare uno slalom effettuando dei trick. Mentre nel secondo dovremo usare i piedi, nel terzo gioco useremo.. il sedere muovendolo a destra e sinistra seduti sulla Bilance Board per indirizzare il coniglio. Strambo ma da provare!


Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!

 

 

I 2 miracoli di Papa Francesco: accarezza una bambina e il tumore regredisce

Universinet.it - Salgono a due i miracoli di Papa Francesco....

 

Maturità 2017: tutte le materie

UNIVERSINET.IT - Maturità 2017 al via per  500mila rag...

 

Test Professioni Sanitarie Infermieristiche Riabilitazione

Universinet.it - Test di ammissione a Scienze Infermieristi...

 

Tampax alcolici: ecco chi ci ha provato e cosa gli è successo...

Universinet.it - Lei ha provato il tampax alcolico e ci racc...

 

Maturità 2105: sarà caccia al cellulare

Universinet.it - Dopo gli innumerevoli casi di fughe di noti...

film izle