Ancient Legion: il primo videogame per Facebook



Acient Legion per FacebookUniversiNet.it -La new media company DigitalFun, attraverso la divisione sviluppo Enemyx, ha rilasciato il primo videogioco italiano su piattaforma Facebook. Ancient Legion,  è attualmente disponibile per gli oltre 120milioni di utenti mensili del social network più famoso al mondo.

Collegandosi all’indirizzo http://apps.new.facebook.com/ancientlegion/ (o cercando Ancient Legion via motore di ricerca interno) è possibile iscriversi gratuitamente al gioco. La grande novità consiste nella strategia “cross platform” che permette a ciascun utente di accedere al prodotto mantenendo il proprio avatar indipendentemente se il log-in sia avvenuto via WAP, SMS, i-mode o Facebook. Tutto questo è stato reso possibile dall’ architettura “server side” proprietaria, unica nel suo genere in Europa. Nei prossimi mesi DigitalFun/Enemyx renderanno il prodotto compatibile anche con nuove piattaforme quali iPhone/iPod Touch (licenza ufficiale Apple), Android e Myspace.

 

Ancient Legion (http:///www.ancientlegion.com), già bestseller su piattaforma WAP ed SMS in Italia ed all’estero (con oltre 15milioni di pagine viste mensili solo su wap), permette ai giocatori di immergersi in un mondo fantasy, svolgere missioni, evolvere il proprio eroe, acquisire poteri magici, incantesimi, armi e armature per competere fra loro in sfide, battaglie e tornei. E inoltre possibile frequentare la chat di gioco, arruolarsi in clan e gilde e comunicare con tutti i giocatori tramite piccioni viaggiatori.

 

 

DigitalFun continua a mostrarsi leader nell’innovazione e nello sviluppo su piattaforme emergenti che ci piace definire di Gaming 2.0. Siamo sicuri che Ancient Legion per Facebook calamiterà nei nostri mondi virtuali milioni di nuovi utenti anche grazie alle features social (invita gli amici, scrivi una recensione, sfida un amico) ed alle versioni localizzate in italiano, inglese e rumeno”. Ha dichiarato Fabio Viola, Fondatore e Vice Presidente di DigitalFun. “

 

 

Tieniti Aggiornato! Iscriviti ora Gratis al Feed RSSIl lancio di Ancient Legion su Facebook è una tappa fondamentale del nostro percorso evolutivo. Con il clamoroso potenziale che i principali social network hanno dimostrato di possedere, offrire la possibilità di video giocare al nostro prodotto direttamente dai portali leader del web mondiale, apre innumerevoli opportunità che saremo pronti a cogliere e sfruttare”. Ha dichiarato Fabio Sarracino, Ideatore e Responsabile del progetto Ancient Legion . “

 



Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!

 

 

I 2 miracoli di Papa Francesco: accarezza una bambina e il tumore regredisce

Universinet.it - Salgono a due i miracoli di Papa Francesco....

 

Maturità 2017: tutte le materie

UNIVERSINET.IT - Maturità 2017 al via per  500mila rag...

 

Test Professioni Sanitarie Infermieristiche Riabilitazione

Universinet.it - Test di ammissione a Scienze Infermieristi...

 

Tampax alcolici: ecco chi ci ha provato e cosa gli è successo...

Universinet.it - Lei ha provato il tampax alcolico e ci racc...

 

Maturità 2105: sarà caccia al cellulare

Universinet.it - Dopo gli innumerevoli casi di fughe di noti...

film izle