condividiamo i nostri file con imesh



Volete scambiare file con i vosti amici? con iMesh potete farlo facilmente e velocemente:una piccola guida all'uso del programma.

C’è un programma che si inserisce di prepotenza nella gamma dei programmi peer-to-peer. Si chiama iMesh e ha un biglietto da visita di tutto rispetto: tecnologia peer-to-peer che offre la possibilità di scambiare non solo file musicali Mp3 ma anche immagini, video, testi...

E poi un vero e proprio asso nella manica, vale a dire Simultaneous downloading, cioè la capacità di scaricare lo stesso documento, contemporaneamente, da più utenti (fino ad un massimo di 5) velocizzando il trasferimento ed evitando quelle interruzioni dovute all’improvviso passaggio in modalità offline dell’unico utente da cui si sta prelevando il file.

Imesh è disponibile, del tutto gratis, al sito Imesh.com Il download è abbastanza veloce anche con un modem a 56 Kbps e l’installazione, facile da eseguire, prende solo qualche minuto. Alcune caratteristiche del programma: all’avvio, il programma presenta una, grafica chiara e gradevole, con i principali comandi ben in mostra.

Con il pulsante Search si parte subito per la ricerca in rete di brani musicali o altro. Nelle due caselle a disposizione vanno inseriti, i termini da cercare, nella prima, mentre nella seconda, il tipo di file desiderato (audio, video, immagine, testo) oppure si può selezionare All e avviare una ricerca a tappeto su tutti i formati. L’altra funzione fondamentale è quella di download.

La schermata che si apre consente di controllare tutte le fasi di scaricamento dei documenti trovati, e a parte i soliti indicatori contiene anche una finestra che mostra la lista degli utenti dai quali, simultaneamente, si sta prelevando il file.

Adesso che vi abbiamo presentato in breve il programma sta a voi divertirvi a cercare i file che desiderate nella Rete.

Copyright RAM Multimedia srl 2008-2009. Riproduzione riservata



Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!

 

 

I 2 miracoli di Papa Francesco: accarezza una bambina e il tumore regredisce

Universinet.it - Salgono a due i miracoli di Papa Francesco....

 

Maturità 2017: tutte le materie

UNIVERSINET.IT - Maturità 2017 al via per  500mila rag...

 

Test Professioni Sanitarie Infermieristiche Riabilitazione

Universinet.it - Test di ammissione a Scienze Infermieristi...

 

Tampax alcolici: ecco chi ci ha provato e cosa gli è successo...

Universinet.it - Lei ha provato il tampax alcolico e ci racc...

 

Maturità 2105: sarà caccia al cellulare

Universinet.it - Dopo gli innumerevoli casi di fughe di noti...

film izle