game boy: arriva dragon ball z ® il destino di goku



ROMA- E' arrivato in Italia Dragon Ball Z®: Il Destino Di Goku II per Game Boy® , un titolo attesissimo da tutti gli appassionati dell'anime firmato Akira Toriyama... ROMA - Dragon Ball Z®: Il Destino Di Goku II è arrivato in Italia con un carico ancora più massiccio di arti marziali e di riferimenti all’amatissima saga manga. Il Destino di Goku II™ per Nintendo Game Boy® Advance è il seguito del successo di vendite Dragon Ball Z®: The Legacy of Goku II™ uscito per Nintendo Game Boy® Advance/SP nel 2002, vanta un’avventura di proporzioni ancora più epiche rispetto alla precedente, che in termini di gioco risulta quattro volte più grande dell’originale.
In Dragon Ball Z®: The Legacy of Goku II™, i giocatori rivestono i panni di Trunks®, Vegeta®, Piccolo™, Gohan® o Goku® in base agli eventi che prendono luogo nell’arco dell’avventura. Il videogioco narra le vicende della Saga di Trunks, passando per l’avvento di Cell e culminando con uno scontro all’ultima onda energetica proprio con il potentissimo Cell. I giocatori si allenano, combattono e percorrono la storia, che si snoda attraverso 200 e passa mappe, nell’ultima della quale affronteranno il terribile nemico Cell.

Sviluppato da Webfoot Technologies, Dragon Ball Z®: Il Destino di Goku II™ è disponibile per Game Boy® Advance/SP.
Da quando nel 1984 la geniale mano di Akira Toriyama iniziò a disegnare le avventure di Goku e compagnia, la saga di Dragon Ball ebbe un successo enorme che si diffuse in tutto il globo. La serie televisiva riscosse molti consensi, ed è soprattutto grazie ad essa che Dragon Ball entrò nelle case di tutti i bambini, ragazzi e anche molti adulti. Si potrebbe affermare che Dragon Ball è uno dei più famosi e popolari manga in circolazione, e come spesso accade in questi casi, si creò attorno al fenomeno, tutta una promozione commerciale. Presto furono prodotti giocattoli d’ogni genere raffiguranti Goku, Gohan e gli altri personaggi del manga. Anche il mondo videoludico non è esente da videogiochi con protagonisti i potentissimi Sayan. In effetti, nel passato furono prodotti molti titoli su Dragon Ball, ma anche di recente sono stati prodotti videogiochi del famoso manga.

Dragon Ball Z: Legend Of Super Saiyan é uscito in Giappone nel 1992 ed è il primo gioco di Dragon Ball per Snes. Legend Of Super Saiyan é un RPG completamente incentrato sulla prima saga di DBZ (quella di Freezer). Il gioco inizia proprio come la serie animata, con il rapimento di Gohan da parte di Radish, per arrivare infine a sconfiggere Freezer sul pianeta Namek.
Personaggi presenti: Goku, Gohan, Radish, Crilin, Muten, Piccolo, Yamcha, Tenshinhan, Vegeta, Nappa, la Squadra Ginew, Zarbon, Dodoria e Freezer.Dragon BallMolti associano il nome Dragon Ball esclusivamente a fumetti e cartoni, ma in verità negli ultimi anni Bandai ha sfornato decine di titoli dedicati a questo mitico eroe.
Da quando nel 1984 la geniale mano di Akira Toriyama iniziò a disegnare le avventure di Goku e compagnia, la saga di Dragon Ball ebbe un successo enorme che si diffuse in tutto il globo. La serie televisiva riscosse molti consensi, ed è soprattutto grazie ad essa che Dragon Ball entrò nelle case di tutti i bambini, ragazzi e anche molti adulti. Si potrebbe affermare che Dragon Ball è uno dei più famosi e popolari manga in circolazione, e come spesso accade in questi casi, si creò attorno al fenomeno, tutta una promozione commerciale. Presto furono prodotti giocattoli d’ogni genere raffiguranti Goku, Gohan e gli altri personaggi del manga. Anche il mondo videoludico non è esente da videogiochi con protagonisti i potentissimi Sayan.

by www.gameitalia.net



Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!

 

 

I 2 miracoli di Papa Francesco: accarezza una bambina e il tumore regredisce

Universinet.it - Salgono a due i miracoli di Papa Francesco....

 

Maturità 2017: tutte le materie

UNIVERSINET.IT - Maturità 2017 al via per  500mila rag...

 

Test Professioni Sanitarie Infermieristiche Riabilitazione

Universinet.it - Test di ammissione a Scienze Infermieristi...

 

Tampax alcolici: ecco chi ci ha provato e cosa gli è successo...

Universinet.it - Lei ha provato il tampax alcolico e ci racc...

 

Maturità 2105: sarà caccia al cellulare

Universinet.it - Dopo gli innumerevoli casi di fughe di noti...

film izle