new order: il nuovo gioco per i cellulari



New Order il nuovo video game per cellulari creato dall’autore e regista Mariano Equizzi. Si gioca inviando MMS.Questa la prima novità di Smau 2002. New Order, agenzia di spionaggio composta da agguerrite donne guerriere dotate di super poteri è il nemico da combattere. Tu sei Philip Servan, spia tecnologica della H.C., agenzia d’investigazione high-tech, a cui è stato assegnato l’obiettivo di combatterle e fermarle. Le armi a tua disposizione sono l’intelligenza, la prontezza di riflessi e, soprattutto, i Multimedia Messaging Service (MMS).
New Order, il nuovo adventure game per cellulari creato dall’autore e regista Mariano Equizzi e prodotto da Interact, che ha recentemente vinto la “Wind MMS Developers Competiton”, iniziativa finalizzata alla ricerca di nuove idee di applicazioni, servizi e contenuti sul nuovo standard di messaggistica multimediale.
Giocare è molto semplice: per iniziare l’utente deve registrarsi inviando un MMS al numero indicato, con una propria foto allegata. Dopodiché l’avventura ha inizio, e il giocatore viene catapultato in un mondo fantascientifico a metà fra Matrix e Mission Impossibile, all’interno del quale procede scegliendo di volta in volta tra le opzioni multiple offerte. Una sorta di gioco di ruolo di ultima generazione, nel quale si devono affrontare livelli successivi sempre più difficili e complicati.

Ispirato ai comics e ai film d’azione tecnologica, New Order rappresenta una novità di grande rilievo nel mondo della tecnologia di telecomunicazioni mobili, in quanto offre un’interpretazione originale e innovativa dell’interazione fra tecnologia mobile ed esperienza ludica di ultima generazione. I panorami e i personaggi che animano il gioco riescono a sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalla tecnologia MMS, sia a livello di suoni che di immagini digitali.
New Order, che verrà promosso dalla WIND a partire da Dicembre 2002 e attivato entro Febbraio del 2003, si indirizza verso un pubblico di videogiocatori e appassionati del game, ma anche curiosi e amanti dei telefonini e della tecnologia mobile in generale.

FONTE http:///www.universinet.it/http:///www.smau.it




Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!

 

 

I 2 miracoli di Papa Francesco: accarezza una bambina e il tumore regredisce

Universinet.it - Salgono a due i miracoli di Papa Francesco....

 

Maturità 2017: tutte le materie

UNIVERSINET.IT - Maturità 2017 al via per  500mila rag...

 

Test Professioni Sanitarie Infermieristiche Riabilitazione

Universinet.it - Test di ammissione a Scienze Infermieristi...

 

Tampax alcolici: ecco chi ci ha provato e cosa gli è successo...

Universinet.it - Lei ha provato il tampax alcolico e ci racc...

 

Maturità 2105: sarà caccia al cellulare

Universinet.it - Dopo gli innumerevoli casi di fughe di noti...

film izle