pro evolution soccer 3: il torneo nazionale



Partirà Martedì 6 marzo 2004 il “Primo Torneo Nazionale di Pro Evolution Soccer 3”: il TROFEO DEFCON che Universinet.it e Universinet Magazine seguiranno mensilmente. Il torneo sarà suddiviso in 11 tappe sparse per il territorio nazionale più la finalissima che si terrà a Milano, per una durata complessiva di 3 mesi! Milano, Caserta, Roma, Torino, Verona, Trieste etc. saranno solo alcune delle arene che ospiteranno i partecipanti a questo grandioso torneo. Sfide 1 contro 1 al videogioco di calcio per Playstation 2 più venduto di tutti i tempi.
I concorrenti ad ogni tappa avranno la possibilità di vincere gadgets e videogiochi, grazie al supporto Halifax e Konami, ma soprattutto l’opportunità di qualificarsi per la finalissima ed ambire al titolo di Campione d’Italia di Pro Evolution Soccer 3.
L’evento sarà seguito, per tutta la sua durata, da Game Network, televisione digitale del gruppo Digital Bros dedicata al mondo dei videogiochi, che porterà le proprie telecamere sia alla prima tappa che alla finale e confezionerà settimanalmente un resoconto dell'evento.
Non solo la televisione, ma anche la carta stampata vi terrà informati dei progressi del torneo.
Le sorprese non sono finite qui. I partecipanti saranno decine ad ogni tappa e quindi, nonostante le 6 postazioni PS2, i momenti di attesa ci saranno. Grazie a Bryo potranno essere ingannati impugnando non il gamepad per sfidare il proprio avversario bensì uno dei cellulari ultimo modello (Nokia 3650 e N-Gage) messi a disposizione da Lanwar, su cui provare in anteprima alcuni dei videogiochi per cellulari pubblicati da Bryo (www.bryo.it).
Ricapitolando: copertura televisiva del torneo.
Speciali mensili su Universinet Magazine e sul nostro portale.
Interviste e speciali su Game Italia Network (www.gameitalia.net). Durante le attese del proprio turno di gara, possibilità di provare i più recenti modelli di cellulari e soprattutto i mobile games di Bryo (www.bryo.it). Premi per i primi 10 di ogni singola tappa e megapremi per i primi 3 della finalissima (console, cellulari e tanto altro ancora).



Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!

 

 

I 2 miracoli di Papa Francesco: accarezza una bambina e il tumore regredisce

Universinet.it - Salgono a due i miracoli di Papa Francesco....

 

Maturità 2017: tutte le materie

UNIVERSINET.IT - Maturità 2017 al via per  500mila rag...

 

Test Professioni Sanitarie Infermieristiche Riabilitazione

Universinet.it - Test di ammissione a Scienze Infermieristi...

 

Tampax alcolici: ecco chi ci ha provato e cosa gli è successo...

Universinet.it - Lei ha provato il tampax alcolico e ci racc...

 

Maturità 2105: sarà caccia al cellulare

Universinet.it - Dopo gli innumerevoli casi di fughe di noti...

film izle