musica e arte digitale a sdc

Roma-A Scienze della Comunicazione DIS.LAB:musica elettronica e arte digitale in Facoltà per passare una serata dedicata a nuove relatà sonore e visive.

C'è tempo fino a stasera alle 23,00 per partecipare a DIS.LAB (Laboratorio di Dissonanze), che ha realizzato due giornate di incontri e performances interamente dedicati alle nuove realtà sonore e visive.

La formula innovativa di DIS.LAB si basa sul duplice momento di symposium + performances, offrendo la possibilità di assistere a dimostrazioni artistico-musicali dal vivo ma anche di comprenderne le modalità di ideazione e produzione, attraverso approfondimenti teorici di esperti e professionisti del settore.

Seminari, workshop e dibattiti per ripercorrere le tappe fondamentali della storia della musica elettronica; nuove tecniche e software digitali assieme ai migliori electro performer della scena internazionale come Leafcutter John. Grande attenzione anche al mondo dei videogiochi, con la presentazione delle ultime creazioni Sony Playstation.

Durante le serate previste in Via Salaria 113 esibizioni live di artisti italiani e stranieri, tra i quali Elio Martusciello e Christian Kleine.

Info:
www.dissonanze.it/dislab