nuovi stage per studenti e laureandi

Roma-L'università San Pio V offre stage in aziende per i suoi iscritti..leggi Roma-La Libera Università degli studi San Pio V, offre agli studenti del terzo e del quarto anno delle sue facoltà e ai neolaureati, la possibilità di svolgere tirocini di formazione in aziende ed enti pubblici, per un primo inserimento nel mondo del lavoro.

Il tirocinante, assistito da un tutor universitario, potrà così tradurre in capacità professionali le esperienze formative. A tale proposito, la Libera Università degli studi San Pio V ha già stipulato un accordo con Sportello stage – Actl, oltre a convenzioni con istituzioni tipo Presidenza del Consiglio dei ministri, ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio, ministero delle Politiche agricole e forestali, Alenia aeronautica spa (per laureandi). Oppure Provincia di Roma, Rai, Parmalat Brasile, Agenzia Ansa per chi ha già una laurea in tasca.

INFO: Ufficio stage e tirocini della Libera Università degli studi San Pio V, tel. 06510777261