Odontoiatria: il ministero blocca la pubblicazione dei test

UniversiNet.it – A sei giorni dalla data di svolgimento del Test di Ammissione ad Odontoiatria il ministero ancora non ha rilascito la copia con i test ufficiali corretti, come è regolarmente avvenuto per i test di medicina, veterinaria ed architettura.

Migliaia di studenti che hanno sostenuto la prova non possono cosi controllare le proprie risposte o verificare la correttezza dei quesiti. Molti studenti si sono rivolti direttamente ai numeri verdi del Murst e secondo il post sul forum di UniversiNet.it ci sarebbero problemi con una domanda. Racconta infatti l’utente “BArba” Quando li ho contattati mi hanno riferito che il problema è relativo ad un quesito e che stanno facendo degli accertamenti, ma che non sa quando possano essere disponibili le soluzioin del test. La signora era in evidente difficoltà e a malapena è riuscita a sputare fuori una scusa cosi banale……..”.

Insomma il Test sparito di Odontoiatria sta diventando un vero e proprio caso nazionale.