Offerte Traghetti Snav: Sconti per Studenti

UniversiNet.it – Come usare la convenzione SNAV e le nuove offerte traghetti SNAV per tutti gli studenti e familiari. I possessori di “Io Studio – Carta dello Studente”, distribuita dal Miur, avranno sconti e agevolazioni sui traghetti per la Sardegna e sui traghetti per la Sicilia, e su tutte le destinazioni della flotta Snav.

Gli studenti in possesso della carta  potranno avere uno sconto del 15% verso tutte le mete raggiunte dai traghetti SNAV: la riduzione di prezzo, pertanto, sarà effettiva sui traghetti per la Croazia, sui traghetti per la Sardegnatraghetti per la Sicilia e sugli aliscafi per le Eolie, per le Pontine e verso le isole del Golfo di Napoli.
Inoltre, le tariffe Happy Family si estenderanno ai titolari della tessera fino ad un’età massima di 19 anni.
Per ottenere queste agevolazioni basta contattare telefonicamente il call center di Snav, che risponde al numero 081 4285555 tutti i giorni dalle 8 alle 23; in alternativa, è possibile recarsi di persona presso una biglietteria Snav e mostrare al personale addetto la propria Carta dello Studente.

Se hai meno di 24 anni, puoi approfittare dell’offerta che Snav ti riserva e partire per la Croazia, le isole Eolie e le Pontine a un prezzo davvero speciale.

Se vuoi goderti la natura e la storia della Croazia, infatti, puoi viaggiare tutti i giorni fino al 4 settembre sulle tratte Ancona – Spalato e Ortona* – Hvar – Spalato a soli 70 euro andata e ritorno!

Le Isole Eolie, con le loro meraviglie, ti aspettano a soli 50 euro andata e ritorno! Le partenze sono tutti i giorni fino al 4 settembre da Napoli per Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari.

Se invece vuoi immergerti nel mare cristallino delle Isole Pontine e ammirare gli splendidi fondali di Ponza e Ventotene, puoi partire tutti i sabato e domenica fino al 4 settembre da Castellammare di Stabia e da Napoli a soli 30 euro andata e ritorno!

Per usufruire delle vantaggiose offerte Snav per gli under 24, basta chiamare il call center Snav al numero 081.4285555.