pro evolution soccer 3: il torneo nazionale

Partirà Martedì 6 marzo 2004 il “Primo Torneo Nazionale di Pro Evolution Soccer 3”: il TROFEO DEFCON che Universinet.it e Universinet Magazine seguiranno mensilmente. Il torneo sarà suddiviso in 11 tappe sparse per il territorio nazionale più la finalissima che si terrà a Milano, per una durata complessiva di 3 mesi! Milano, Caserta, Roma, Torino, Verona, Trieste etc. saranno solo alcune delle arene che ospiteranno i partecipanti a questo grandioso torneo. Sfide 1 contro 1 al videogioco di calcio per Playstation 2 più venduto di tutti i tempi.
I concorrenti ad ogni tappa avranno la possibilità di vincere gadgets e videogiochi, grazie al supporto Halifax e Konami, ma soprattutto l’opportunità di qualificarsi per la finalissima ed ambire al titolo di Campione d’Italia di Pro Evolution Soccer 3.
L’evento sarà seguito, per tutta la sua durata, da Game Network, televisione digitale del gruppo Digital Bros dedicata al mondo dei videogiochi, che porterà le proprie telecamere sia alla prima tappa che alla finale e confezionerà settimanalmente un resoconto dell'evento.
Non solo la televisione, ma anche la carta stampata vi terrà informati dei progressi del torneo.
Le sorprese non sono finite qui. I partecipanti saranno decine ad ogni tappa e quindi, nonostante le 6 postazioni PS2, i momenti di attesa ci saranno. Grazie a Bryo potranno essere ingannati impugnando non il gamepad per sfidare il proprio avversario bensì uno dei cellulari ultimo modello (Nokia 3650 e N-Gage) messi a disposizione da Lanwar, su cui provare in anteprima alcuni dei videogiochi per cellulari pubblicati da Bryo (www.bryo.it).
Ricapitolando: copertura televisiva del torneo.
Speciali mensili su Universinet Magazine e sul nostro portale.
Interviste e speciali su Game Italia Network (www.gameitalia.net). Durante le attese del proprio turno di gara, possibilità di provare i più recenti modelli di cellulari e soprattutto i mobile games di Bryo (www.bryo.it). Premi per i primi 10 di ogni singola tappa e megapremi per i primi 3 della finalissima (console, cellulari e tanto altro ancora).