psicologia: si clonavano i libri

Il fenomeno delle fotocopie è una realtà diffusa nelle università italiane…ma questa voltà si è usciti dalla legalità. I carabinieri della stazione San Lorenzo di Roma hanno denunciato due persone e sequestrato oltre mille libri universitari già fotocopiati. I testi duplicati abusivamente erano ammassati in un deposito della zona attorno a Via dei Marsi.

La Procura della Repubblica ha emesso dei decreti di perquisizione per i locali di Via dei Sardi che hanno permesso di rinvenire un vero e proprio deposito di testi fotocopiati per la maggior parte adottati presso la vicina facoltà di Psicologia dell’Università La Sapienza.

Il proprietario dei locali risulta essere il titolare di una nota libreria della zona.

Copyright RAM Multimedia srl 2017-2018. Riproduzione riservata.