Raid a Parigi Saint Denis 5 Poliziotti Feriti, psicologi per i 15 abitanti evacuati

Universinet –  La polizia nazionale ha detto su Twitter che cinque poliziotti sono stati leggermente feriti nel contesto dell’operazione in corso. La notizia è stata diffusa con un tweet.

Una fonte della polizia ha detto che la BBC che nessun civile è stato ucciso nella sparatoria. Un  jihadista è stato ucciso nella notte in un attacco della polizia contro un appartamento di Saint-Denis, dove gli investigatori cercavano Abaaoud Abdelhamid.
Le persone presenti nell’edificio sono stati evacuati, lo ha detto un funzionario del comune di Saint-Denis alla giornalista Caroline Piquet presente sul posto. Una cellula psicologica è stato istituita per assistere le persone coinvolte anche indirettamente nella sparatoria ed evacuate..