Riforma dell’università: stop al Senato

UniversiNet.it – Stop al Senato alla riforma dell’Università del ministro Gelmini. Dopo numerose proteste la conferenza dei capigruppo del senato ha deciso che la riforma dell’università sarà discussa in aula al Senato dopo il dibattito sulla fiducia previsto per martedì 14 dicembre.

Nel corso della conferenza l’opposizione ha confermato la loro dura opposizione alla proposta del presidente dei sentori Pdl, On. Maurizio Gasparri, di approvare la riforma entro la prossima settimana, cioè prima del dibattito sulla fiducia, che vedrà una sorta di giudizio universale sulla tenuta o meno del Governo Berlusconi. In caso di caduta del governo la riforma potrebbe anche cadere secondo molti osservatori in quanto difficilmente FLI e i centristi dell’UDC, la approverebbero dopo aver negato la fiducia al governo.
ISCRIVITI E PARTECIPA AL  FORUM SULLA RIFORMA GELMINI ! DICCI LA TUA SULLA GELMINI NEL FORUM SULLA RIFORMA DELL’UNIVERSITA’: > CLICCA QUI PER IL FORUM GELMINI