Risultati test di ammissione 2015 Medicina e Odontoiatria

UniversiNet.it- Le risposte ai test di ammissione 2015 e le graduatorie sono online su Universinet.it, iscriviti e scarica il pdf gratis, con le nuove regole bisognerà aspettare per conoscere il proprio punteggio che sarà pubblicato on line senza nome ma con il codice di riferimento che vi è stato consegnato in Aula. .
Iscriviti ad Universinet, riceverai la newsletter con tutti gli aggiornamenti e notizie utili. Wink Clicca ora per iscriverti gratis e scaricare i test con le soluzioni.
Intanto puoi dare una occhiata ai risultati ed alle graduatorie già disponibili:

Per vedere la lista dei risultati sul sito delle graduatorie 2015  CLICCA QUI sull’area riservata per vedere il tuo punteggio e la tua prova.

Risultati Test 2013ATTENZIONE! Ricordati di tenere bene al sicuro il foglio che viene consegnato a ciascun partecipante alle prove del numero chiuso. Ci troverai tutto ciò che ti sarà utile per conoscere il risultato della dei test: il codice identificativo della prova, l’indirizzo del sito web del MIUR (http://accessoprogrammato.miur.it) e le chiavi personali (username e password) per entrare all’area riservata del sito:

•  –> Testo ufficiale completo del Test di Medicina e Chirurgia 2015 e 2014 scaricalo  cliccando Quicliccando Qui.

Test anni precedenti:

–> Scarica il compito completo di medicina 2013 in pdf con Soluzioni e Risultati Medicina 2013/14 CLICCA QUI

–> Commentate sul Forum di Medicina i risultati!!

RISULTATI ANNI PRECEDENTI DEI TEST DI AMMISSIONE

Clicca qui per scaricare il compito in Pdf: Test Medicina 2012 Soluzioni e Domande Ufficiali

Test di AmmissioneA.A. 2011/12Soluzioni e Graduatorie

Graduatorie Medicina e Odontoiatria 2011-2012 Clicca qui

Clicca qui per scaricare i test di Ammissione a Medicina e Odontoiatria 2011/12 con le soluzioni ufficiali!

Test di AmmissioneA.A. 2010 Soluzioni e Graduatorie:
per scaricare i test di Ammissione a Medicina 2010/11 con le soluzioni ufficiali!

Clicca qui per scaricare i test di Ammissione a Odontoiatria 2010/11 con le soluzioni ufficiali!

ARCHIVIO  TEST DI AMMISSIONE 2009/2010 in formato.pdf
DOMANDE UFFICIALI E SOLUZIONI  TEST DI AMMISSIONE MEDICINA 2009/10

Per scaricare i test di Ammissione a Medicina 2009/2010 con le soluzioni ufficiali!
–> Clicca qui per accedere ai risultati e graduatorie dei test di ammissione a medicina della tua università.

Clicca qui per scaricare i test di Veterinaria 2009/2010 con le

RISULTATI TEST 2007 2008