Idee per San Valentino: la mia storia

Share

Universinet.it San Valentino, ecco la mia storia. Volevo raccontarvela. Una giornata in compagnia di tre amici in giro per la città.
Gigi, Paolo e Sandra sono amici dai tempi dell’asilo…Oggi sono studenti universitari, compagni di facoltà e spesso di studi. Gigi è sempre sui libri, ma trova lo stesso il tempo per gli amici e per le ragazze (anche se Jessica, la sua fidanzata, ha qualcosina da dire); Paolo è uno che invece sta sempre in giro per l’Italia, vive alla giornata ed ama suonare con il suo gruppo rock, con cui si guadagna i soldi per l’università; Sandra è la via di mezzo fra i due: di giorno studio, la sera discoteca.

Tutti e tre hanno però un problema: San Valentino! Dove passarlo?
Per Gigi è proprio un dilemma… ha intenzione di farsi perdonare quel suo atteggiamento da “gallo cedrone” che a volte viene fuori, e deve scegliere la sorpresa giusta! È indeciso tra due possibilità: passare una giornata romantica con Jessica, e poi cenare a lume di candela in quel ristorantino al mare che le piace tanto… oppure fare una gita in montagna, e darle il suo regalo dopo una discesa con lo slittino?

Ma – si sa – quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.
Sarà il Caso a scegliere… con i soliti bigliettini!
Paolo invece non ha dubbi: la sua serata con Cinzia, la voce del gruppo, sarà un successone! Anche se in questo periodo è un po’ spiantato, sa che la sua ragazza non bada a certe formalità…
E allora… benza al motorino, sciarpa e cappuccio ben stretti, e via per la capitale!

Poi, pizza al taglio o panino al pub, solita birra, cinema al secondo spettacolo e… tanti baci!
Anche Sandra è abbastanza sicura della sua scelta: serata da single in piena regola!
Sicuramente passerà l’intero pomeriggio a fare shopping con le amiche, a truccarsi e a scegliere il vestito giusto per… un’altra serata tra pizzeria e discoteca! O forse al bowling, o all’Internet Cafè… chissà che il suo vicino di postazione non si riveli la sua anima gemella!
S.B.

Read more

Local News