santa cecilia estate: tutte le informazioni

Roma-Da oggi biglietti in vendita per la stagione estiva di Santa Cecilia..leggi gli appuntamenti e dove acquistare i biglietti con gli sconti. A partire da oggi 30 maggio presso il botteghino di Viale de Coubertin e consueti punti vendita, si potranno acquistare i biglietti e gli dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia che abbonamenti per la stagione estiva 2003 si svolgerà nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica dal 2 al 23 luglio.

Sono 7 gli appuntamenti estivi alla Cavea:

Mercoledì 2 luglio alle ore 21 apertura del Festival 2003 con un concerto dedicato al Cinema italiano. Esegue l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretta da Luis Bacalov .

Lunedì 7 luglio ore 21 concerto dei Madredeus

Mercoledì 9 luglio ore 21 concerto dell’Orchestra e Coro dell’Accademia diretti da Gianandrea Noseda

Mercoledì 16 luglio ore 21 concerto dell’Orchestra dell’Accademia guidata da Gary Bertini.

Giovedì 17 luglio ore 21 concerto di Roby Lakatos and his ensemble in as Time Goes By.

Lunedì 21 luglio ore 21 concerto di Maria Bethania e Gilberto Gil in Brasil, Brasil!!

Mercoledì 23 luglio ore 21 concerto di chiusura del Festival 2003 dedicata agli Anni d’oro di Hollywood, una antologia di colonne sonore eseguite dall’Orchestra dell’Accademia con Tim Brock sul podio.

Ma quanto si paga?

i giovani sotto i 26 anni e gli iscritti all'Agimus godono di uno sconto del 50% sull'abbonamento alla stagione sinfonica dei turni A, A1 e A2 (ovvero quelli del sabato) e alla stagione di musica da camera (settore
II e III), nonché sull'abbonamento Invito alla Musica.

Per i biglietti i giovani sotto i 26 anni hanno una riduzione di circa il 20%.