sapienza: master tv di maurizio costanzo

Programmazione e pianificazione televisiva. E' il nome del Master della Sapienza organizzato dalla Sapienza e diretto da Maurizio Costanzo.
Per tutti gli appassionati di TV arriva il Master in Programmazione e pianificazione televisiva diretto da Maurizio Costanzo

Il Master approvato dal Senato accademico dell'Università La Sapienza è ora in attesa dell'approvazione della Regione.
La collaborazione con Maurizio Costanzo non è una novità, come sottolinea il direttore del dipartimento di Sociologia della Sapienza, Morcellini: da cinque anni, è uno dei professori a contratto, formula importante perché rappresenta uno dei punti di contatto tra l'università e il mondo esterno.

Morcellini e D'Ascenzo Rettore del primo ateneo romano hanno incontrato Costanzo durante l'estate e hanno sviluppato il progetto.
Con l'introduzione di un docente addetto ai lavori si spera di avvicinare i ragazzi al mondo del lavoro.