Saremar.com aperte le prenotazioni Civitavecchia Golfo Aranci 2012

Share

UniversiNet.itSaremar.com ha aperto le prenotazioni dei traghetti low cost 2012. Si informa la gentile clientela che, a partire da lunedì 16 gennaio 2012, verrà attivato il collegamento Civitavecchia/Olbia,

 con prima partenza dal porto di Civitavecchia alle ore 22:45 ed arrivo al porto di Olbia alle ore 05:45. 
I collegamenti saranno giornalieri escluso il sabato, sino al 31 marzo 2012. A partire dal 1 aprile 2012 le corse saranno effettuate tutti i giorni. Attualmente le vendite sono aperte sino al 30 aprile. Nei prossimi giorni sarà possibile effettuare le prenotazioni anche per la stagione estiva 2012. 
Da lunedì 9 gennaio 2012 sarà possibile effettuare le prenotazioni sul predetto collegamento. Per Ora è previsto un solo collegamento tra il porto di Civitavecchia con il nuovo traghetto Siremar e Golfo Aranci, partenza alle 23.00, arrivo intorno alle 5.45. Abbiamo fatto due prove, una famiglia di due adulti e due bambini con partenza 15 Giugno e ritorno & Luglio con cabina da 4, spenderebbe 375,90 Euro ( alcune offerte della moby si attestano sulla stessa cifra).

Molto più interessante il secondo preventivo richiesto per una partenza nel mese di Agosto di Sabato, periodo di massima richiesta dei collegamenti in traghetto per la Sardegna, partenza 6 Agosto e rientro Sabato 27 Agosto a Civitavecchia, per due adulti cun una auto e una cabina ad uso esclusivo, la SIREMAR richiede 490 Euro, a fronte degli oltre 700 richiesti dalle altre compagnie.

Biglietti Saremar Scontati

SAREMAR PRENOTAZIONE POSTI LOW COST SARDEGNA Saremar Traghetti Low Cost per la Sardegna

INFORMAZIONI UTILI PER LE PRENOTAZIONI DI POSTI AUTO LOW COST PER LA SARDEGNA

La SAREMAR Sardegna Regionale Marittima S.p.A. gestisce il pubblico servizio di linea tra la Sardegna, le isole minori e la Corsica. 
Nata per volontà di legge, dal 1988 opera, in particolare, sui collegamenti tra S. Teresa di Gallura e Bonifacio, tra La Maddalena e Palau, tra Carloforte e Calasetta e tra Carloforte e Portovesme. Su quest’ultima tratta è l’unico vettore, così come è il solo ad operare sulla linea per la Corsica nei cinque mesi di bassa stagione invernale.

Traghetti per la Sardegna Low Cost

Read more

Local News