scoperta la macchina del tempo?

Paul Davies, il celebre astrofisico britannico, ha scritto un libro choc dal titolo come costruire la macchina del tempo. Per Davies, da pochi giorni in Italia per tradurre il suo libro, si può attraversare in avanti ed in dietro il tempo sfruttando una bacatura, ovvero uno strappo spaziotemporale con il quale si potrebbe viaggiare da un'epoca all'altra o da un universo all'altro. Secondo un teologo francese, il Vaticano ne possiede una .
IL giornale americano Washington Post ha definito, Paul Davis,il migliore autore scientifico sulle sponde dell'Atlantico. L'astrofisico 56enne, ha scritto 25 libri di divulgazione scientifica, alcuni dei quali sono stati tradotti in italiano.
Esperto e famoso per alcune sue teorie sulla esistenza di Dio e sui buchi neri, Davies, ritiene di aver scritto con uno stile gaio e spensierato un libro che contiene del serio sapere scientifico. Ma lo scrittore scienziato, famoso in tutto il mondo, non è il solo ad essersi occupato di queste cose.

Per esempio, il teologo francese padre Francois Brune, ha scritto un libro dal titolo il nuovo mistero del Vaticano. Per il teologo la macchina del tempo esiste già. Sarebbe custodita gelosamente nei sotterranei del Vaticano. La macchina avrebbe un cronovisore in grado di osservare direttamente il passato e potrebbe svelare pericolosi segreti.