Soluzioni Test di ammissione a Medicina e Odontoiatria

UniversiNet.it –  Per scaricare copia del compito in pdf con le soluzioni ufficiali del test di mediccina e odontoiatria, registrati cliccando sulla freccia verde e poi scarica il file, se la pagina non si dovesse aprire per troppi accessi prova più tardi:

E’ iniziata la correzione del compito di Medicina e Chirurgia, l’esito delle prove del Test di Ammissione 2013 Facoltà di Medicina e Chirurgia e  Odontoiatria e protesi dentaria sarà disponibile appena saranno terminate tutte le prove previste dai test di ammissione.

Test di ammissioneIscriviti Gratis a UniversiNet.it avrai informazioni su graduatorie e punteggi,  ricorsi, e la Newsletter Gratuita, iscriviti gratis!
ELENCO VECCHIE PROVE DI TEST DI AMMISSIONE
Test di Ammissione Medicina e Odontoiatria
A.A. 2011-2012
Soluzioni e Graduatorie

SmileClicca qui per scaricare i test di Ammissione a Medicina 2011/12 con le soluzioni ufficiali!

–> Commentate sul Forum i risultati e postate le domande!!

N.B. Il ministero ha comunicato che le correzioni e le domande del Test di medicina2011  sono disponibili dal 7 Settebre data di effettuazione del Test di Veterinaria a tutti gli iscritti sarà inviata una mail appena pubblicate.

Test di AmmissioneA.A. 2010  Soluzioni e Graduatorie

Clicca qui per scaricare i test di Ammissione a Odontoiatria 2010/11 con le soluzioni ufficiali!

Test di AmmissioneA.A. 2009
 Clicca qui per scaricare i test di Ammissione a Medicina 2009/10 con le soluzioni ufficiali!

–> Clicca qui per accedere alle Graduatorie e Risultati  dei test di ammissione a medicina della tua università.

Test di AmmissioneA.A. 2008

Clicca qui per scaricare i test di Ammissione a Medicina 2008 con le soluzioni ufficiali!

N.B. Odontoiatria è stata annullata 1 domanda: Leggi il Decreto di Annullamento

La risposta giusta in entrmbi i files dei Test di Ammissione a Medicina ed ad Odontoiatria è SEMPRE LA RISPOSTA A.

La determinazione del punteggio ottenuto da ciascun candidato nelle singole prove di ammissione sarà pubblicata nell’area del sito riservata agli studenti e contestualmente sul sito riservato agli atenei a partire dal giorno 10 settembre.

GRADUATORIE E PUNTEGGI TEST DI AMMISSIONE A MEDICINA ED ODONTOIATRIA: Clicca qui